mercoledì 15 gennaio 2014

Si parte...

3,2,1...Via!
Si parte con questo blog, che ve lo dico subito, ha una data di scadenza come lo yogurt, a proposito, si scrive jogurt o yogurt, vabbè comunque la data di scadenza di questo blog qui è il 6 Settembre 2014, il giorno del nostro MATRIMONIO!
Noi siamo questi qui, siamo in tre e già si parte fuori standard e vedrete che anche il resto è in linea.
Invece questi sono i restati componenti, non meno importanti ma che in questo evento avranno un ruolo marginale dato che non è possibile farli uscire da casa senza provocare crisi di panico.
Questo blog nasce con lo scopo di tenere aggiornato chi ci vuole bene su uno degli eventi più importanti della nostra vita e in più magari dare uno spunto (e prenderlo) alle coppie che come noi si sono un po stufate delle tradizioni che calzano strette, a tutti quelli che QUEL giorno festeggeranno il LORO matrimonio e non quello che vorrebbero mamme, suocere, nonne e amiche del cuore...
Se vorrete contribuire con commenti, foto, auguri, acidate (simpatiche), ecc. siete i benvenuti!
Insomma, se volete il matrimonio con la sposa in vestito da meringa obesa, i tavoli ammantanti da kg di tulle (avete presente quanto tulle ci vuole per fare un Kg???), le bomboniere in acciaio inox...non siete nel posto giusto, lo siete se invece volete divertirvi con noi fino al NOSTRO GIORNO.
Il tempo è poco, il budget è modesto anche per scelta (il nostro motto è poca spesa massima resa) e siamo anche un po pigri ma cercheremo di fare del nostro meglio.

Ale Fede e Dharma

4 commenti:

  1. A parte l'apostrofo che da qualche parte manca....... mi piace l'idea del blog, meno quella del matrimonio..... ma si sa..... il mondo è bello perché è vario e poi ....... un'occasione di festa fa sempre piacere!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dice Robynogood: "Visto che usi i modi di dire te ne dico un altro: se una cosa c'è verso un la fare, è sempre meglio un la fare!!!!" Se proprio un c'è verso.... è meglio farla fare a un altro!
    Roby

    RispondiElimina
  3. Nicla: Ohioi...o dove l' ho lasciato l' apostrofo, dimmi che lo correggo vai! :D
    Comunque esatto, gira e gira è una scusa per fare una festa, tanto non cambia assolutamente nulla alla fine.
    Digli a Robynogood che visto che si tratta di Fede non posso scaricare i compiti, lui è del suo stesso parere!
    @Shaffer: Ciao!!! :D

    RispondiElimina